mercoledì 18 giugno 2014

Un Prato di libri (seconda edizione)

Un evento dedicato a bambini e ragazzi, ma che riscuote interesse anche tra i più grandi, si sta svolgendo al Palazzo Banci Buonamici a Prato. Inaugurato il 22 marzo, si concluderà il 6 aprile.
Molti gli appuntamenti che saranno spalmati durante tutte le giornate: mostre, premi, presentazioni, incontri d’autore, laboratori, aperitivi con spettacolo, narrazioni, dimostrazioni sportive, etc.
Inoltre, all’interno della Sala Ovale, un’interessante mostra dedicata alla Pimpa, fumetto realizzato daFrancesco Tullio Altan (in arte Altan).
In questi giorni sarà possibile vedere, inoltre, una mostra di fumetti realizzata da alunni delle scuole della provincia di Prato.
Hanno partecipato alla realizzazione di questo evento: Provincia di Prato, Comune di Prato, Comune di Vernio, Comune di Cantagallo, Comune di Vaiano, Comune di Poggio a Caiano, Comune di Montemurlo, Comune di Carmignano, Fondazione Cassa di Risparmio di Prato, Palazzo Datini, Museo del Tessuto, Rotary Club Filippo Lippi, etc.
Presso il palazzo si può trovare anche un opuscolo, curato molto bene, per conoscere ogni mostra o incontro con l’indicazione dei giorni e orari.
Seguono le immagini della mostra.
Nelle foto 8 e 9 è rappresentata la 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.