venerdì 24 luglio 2015

Happy Shopping

Forse i piovaschi che hanno colpito alcune zone della provincia di Prato, non hanno richiamato un gran numero di persone in Via Braga, cuore pulsante di Vaiano in occasione dell'Happy Shopping del 22 luglio.
Peccato, perché il centro storico ha regalato, otre a momenti di piacere del palato, anche attimi di spettacoli; show itineranti per le vie dello shopping, che, al contrario, hanno raggruppato molte persone.
Laura Baldini e Emanuele Dainotto si sono esibiti in uno spettacolo "di fuoco", nel vero senso della parola; Emanuele si esibiva sputando fuoco e lanciando fiammate calde ed alte, mentre Laura ha deliziato il pubblico con giochi aerei sempre eseguiti con palle infuocate.
L'altro spettacolo è stata la splendida esibizione dalle note magiche dei "The Midnight", gruppo composto da otto bravissimi elementi , oggi cinque, ma non per questo meno bravi, che regalano emozioni di suoni rinascimentali, coadiuvati da una  eterea voce femminile.
Il Caffè Noir, presso la stazione, ha invece regalato un concerto blues eseguito dal gruppo "The Juke Joint Band", un blues di pancia e profondo.




























Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.